venerdì 16 dicembre 2011

Natale o
tristezza a Natale?
Così mi sento io in questi giorni.....
.

4 commenti:

Caterina ha detto...

Ciao cara, so che il Natale talvolta puó essere molto difficile, triste e pieno di angosce e paure. Sono con te nel pensiero.
Un forte abbraccio

la stanza in fondo agli occhi ha detto...

Per prima cosa un abbraccio solidale, poi un consiglio che nasce dalla mia esperienza personale. Il Natale ha una radice, se ci si scorda di quella si può soffrire a causa delle pressioni culturali che ci vogliono per forza gai e con famiglie perfette.
Ti auguro una nuova settimana più positiva

Caterina ha detto...

Ciao cara mia, dopo la perdita della mia mamma avevo un Natale abbastanza triste ma la compagnia di altri membri della famiglia (eccetto mio marito che mi mostrava pochissima compassione ) mi aiutava di uscire dal profondo dolore e dal senso di solitudine. Poi da noi ci sono sempre dei "riti" abituali in questi giorni festivi: piatti, dolci, giochi insieme,canto e lettura delle pagine dalla Bibbia e la Santa messa ecc. che rendono piacevole per me il Natale e calmano la mia anima. É importante :non darti alla disperazione ed é importante trovare delle persone con i quali ti senti bene!
Un caro saluto e un forte abbraccio

DIANA. BRUNA ha detto...

Ciao carissima,
non tutti i Natale sono uguali,
ma tu non devi abbatterti, ci sarà pure qualcuno che ti vuole bene, qualcuno per il quale sei importante.
Succede a tutti di avere momenti di sconforto, ma ricorda che il sole di oggi non è uguale a quello di ieri e neppure a quello di domani...
e allora, dai...cerca di essere serena.Ti auguro un Natale che vedrai con luci diverse da quelle di oggi...
Un abbraccio stretto
Bruna